lunedì 10 ottobre 2011

VITELLO ALLA PIZZAIOLA



Buongiorno e buon inizio settimana,qui nel gargano il w.e. è stato strano sabato sole mentre doimenica ci siamo svegliati con la grandine che tempo strano dal caldo alla grandine in due giorni.Con questo freddo improvviso un piatto di carne con quel poco di brodo caldo dove bagnarci il pane ci va proprio a pennello.Questo è un piatto che io faccio spesso perchè alla mia famiglia piace,se volete invece del vitello si può fare con le fettine di maiale  però viene più asciutta secondo me il vitello è più indicato.

Ingredienti 

3 fettine vitello
200gr. pelati
prezzemolo
1 spicchio di aglio 
origano
formaggio grattugiato
sale 
olio
mezzo bicchiere di acqua

Mettere le fettine di vitello in una teglia salarle e condirle prima con i pelati a seguire aglio e prezzemolo tritati,origano il formaggio l'olio e infine l'acqua e aggiungere un'altro pizzico di sale.




Dopo aver finito di condirle mettere la teglia sul fornello e far cuocere per 20 minuti dopo continuare la cottura in forno per altri 15minuti e buonappetito.A PRESTO E SEMPRE CON QUALCOSA DI BUONO CIAOOOOOOO.......



2 commenti:

  1. Ciao! Mi farebbe molto piacere se partecipassi al mio candy!!! Il banner lo devi salvare sul tuo computer, poi aggiungi l'immagine sotto il post della ricetta con cui vuoi partecipare e per metterlo sulla home page devi andare su design aggiungi foto e lì inserisci anche il link del candy.
    Spero di essere stata chiara, caso mai puoi scrivermi anche via mail (laura585@libero.it).

    Buonissima la carne cucinata così!!!
    Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura per la tue informazioni sono state utilissime dopo un bel po di tentativi ci sono riuscita,grazie ancora sei stata gentilissima buona giornata ciao.

    RispondiElimina