lunedì 11 febbraio 2013

TANTI CORIANDOLI O CHIACCHIERE COLORATE


Ciao ragazze con il mio solito ritardo ma non per colpa mia eccomi qui,come vi avevo detto in un'altro post mi sembrava che la nuvolette di fantozzi mi perseguitasse e non mi sbagliavo il mio computer continua a fare disastri,un virus lo aveva bloccato ma con un bel po di pazienza e di fortuna soprattutto sembra che siamo ritornati.Il ritorno lo festeggiamo con le chiacchiere colorate per il carnevale fatte per la festa a scuola di mio figlio,anche se con questo tempo neve,freddo super super intenso e un vento che ti congela e poi non parliamo dell'influenza che ha colpito tutta la famiglia quindi un carnevale in casa.
Per queste chiacchiere la ricetta la trovate qui il passaggio in più è alla fine quando ho l'impasto,lo divido in parti uguali e li coloro con i coloranti a piacere e poi proseguo come dice la ricetta e alla fine si ottiene tante chiacchiere colorate.Spero che questa ricetta vi piaccia a scuola i bimbi e anche le mamme hanno apprezzato .
                                 BUON CARNEVALE A TUTTE 


 A PRESTO E SEMPRE CON QUALCOSA DI BUONO UN BACIO CIAOOO......

6 commenti:

  1. Davvero allegre
    L'idea di presentarle in tanti colori è davvero geniale e perfetta per festeggiare il Carnevale
    Un bacione Lucia

    RispondiElimina
  2. ciao...mi sono iscritta ai tuoi lettori...complimenti per il tuo blog..
    un bacio grande...passa da me se ti fa piacere
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. satta king up and Satta King matka fatka latka ktka jatka mano ki jana hina go jana ho gino tina mano ki hona topo ka haja gona gao tio gai to finoja ka rio bano pio lola pe lo kilo hoja kino hana gio yuna chiko taka picko haj

    RispondiElimina