martedì 4 ottobre 2011

TORTA DI MELE

 


Buongiorno a tutti oggi propongo un dolce buono che quando lo fai non sbagli mai,la torta di mele.Mi dispiace che ci sono mancata per un paio di giorni ma i miei due bambini ere raffreddati e quindi mi hanno impegnato tutto il giorno;tornando alla torta semplice e buona  uno dei dolci che piace al mio bimbo più grande(ha 5anni) .

Ingredienti
4mele grandi
 3 uova
150gr. zucchero
200gr. farina
mezzo bicchiere latte
1bustina lievito
mezzo bicchierino di liquore secco

Frullare le uova con lo zucchero per un paio di minuti,poiaggiungere la farina setacciata con il lievito e infine sempre frullando il latte e le uova.Versare l'impasto in una torttiera imburrata e infarinata  e metterci le mele sbucciate e tagliate a fettine.
Infornare a 180° per30-35 minuti nel mio forno nel vostro regolativi con la temperatura.
ORA VI SALUTO UN BACIO E A PRESTO SEMPRE CON QUALCOSA DI BUONO.                                                                                                                                                                                 
                   

Nessun commento:

Posta un commento