lunedì 12 marzo 2012

BRUSCHETTE CON SALSICCIA




Ciao a tutte eccomi dopo una breve assenza ma giustificata,mia madre non sta tanto bene quindi faccio avanti e indietro poi la famiglia,quindi passano le giornate e neanche te ne rendi conto sono cosi piene vai la,corri di li,scappa di qua e la testa gira come una giostra poi finisci con discutere e non sai nemmeno da dove hai iniziato e la testa va in tilt,ci vuole qualcuno che ti rimetta in sesto voi avete qualche suggerimento!!!!ha ha!!!Comunque dopo questo breve sfogo vi lascio una ricetta semplice e veloce di benedetta parodi,non è che sono innamorata ma alcune sue ricette mi piacciono tantissimo poi mio figlio l'ha vista mamma quando fai la bruschetta  ecco subito pronta infatti i pomodori sono una sua idea sulla salsiccia spero che anche a voi piaccia.

Ingredienti
300g salsiccia
120g stracchino (mia variante formaggio cremoso)
pane casereccio 

Prendere la salsiccia e toglierli il budello metterla in una ciotola e aggiungere lo stracchino amalgamare il tutto fino ad avere un composto omogeneo,(per quanto riguarda la salsiccia benedetta prendeva le salsicce piccole io ho scelto un salsiccia al finocchio ed è buonissima quella normale lunga).Quando abbiamo il composto pronto prendiamo il pane lo tagliamo a pezzi e ci spalmiamo la salsiccia,sistemiamo in una teglia e cuociamo al forno a 200° per 15-20 minuti,vedete voi il tempo che si cuoce la salsiccia e quando è pronta non aspetta mangiate e buona bruschetta a tutte e voglio ringraziarvi tantissimo per i commenti grazieeeeeeeeeee................
P.S.presto pubblicherò i premi sacusatemi per il ritardo.















A PRESTO E SEMPRE CON QUALCOSA DI BUONO UN BACIO A TUTTE CIAOOO...

16 commenti:

  1. La mia bruschetta preferita!!!!!Complimenti Lucia e per il periodo confuso e caotico..... TIENI DURO bimba!!!!Un bacio grande a te e uno anche tua madre che spero adesso stia meglio
    Buon Lunedì!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Buonaaaa! Ne voglio una :) Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  3. E' tanto che non le faccio con la salsiccia bella idea!!
    bravissima un'abbraccio !

    RispondiElimina
  4. Spero che tua mamma stia meglio, e caspita lo so certe volte a correre avanti e indietro il tempo passa veloce! Le tue bruschette sono una favola e mi piace l aggiunta dei pomodorini:-) un abbraccio

    RispondiElimina
  5. O mamma mia ho appena finito di cenare ma me le mangerei tutte queste bruschette che buoneeee!!!!Un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Ogni giornata è una corsa, non mi dici niente di nuovo cara Lucia!! Ma tieni duro, fallo per tua mamma che spero stia meglio, auguri.. Complimenti per le bruschette, ha fiuto tuo figlio..COMPLIMENTI!!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. che meraviglia viene da svenire bravissima passa da me che ti mostro cosa ho fatto in questi giorni

    RispondiElimina
  8. molto stuzzicanti!!! bacioni, buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  9. che delizia queste bruschette!! :) io non potrei mai resistere alla salsiccia, è troppo buonaa!! ;) un bacione, a presto! :)

    RispondiElimina
  10. Ma quanto sono gustose e invitanti!Mi hannofatto venir fame!Ciao

    RispondiElimina
  11. spero si riprenda presto tua madre...si deve dare volentieri una mano ai genitori!
    le bruschette con salsiccia davvero squisite!
    abbracci

    RispondiElimina