domenica 20 maggio 2012

TORTA DRAGON BALL














Ciao ragazze come promesso ecco le foto della torta,sono riuscita a recuperare perché la mia macchina fotografica fa capricci quindi mi scuso per la qualità,dopo un bel po di fatica ecco la torta sono molto soddisfatta anche se ci sono molte imperfezioni come gli occhi,li ho rifatti tre volte ma nemmeno una volta mi piacevano alla fine si era fatto tardi e ho lasciato questi.Comunque sono contenta lo stesso perché a mio figlio gli è piaciuta tantissimo anche ai suoi amici e sono contenta del risultato perché pur non essendo una pasticcera ho preparato una torta tutta da sola per 30 persone.Per realizzare questa torta voglio ringraziare Angelica del blog le torte di angelica che mi ha aiutato tantissimo dandomi preziosi consigli e voglio ringraziarla tantissimo.La torta l'ho fatta con un pan di spagna di 12 uova,farcito con camy cream uno strato e l'altro con mascarpone e nutella,bagnato con latte e cacao e ricoperto con la pasta di zucchero anche le docarazioni sono di pasta di zucchero,ci vuole un po di lavoro ma ne vale la pena spero che anche a voi piaccia.Qui sotto vi ho messo alcune cose che ho preparato quella sera non sono riuscita a fotografare il resto scusate.


ROTOLO FARCITO CON MARMELLA ALLE FRAGOLE E PANNA

PIZZA RUSTICA CON PROSCIUTTO E MOZZARELLA E RUSTICI CON IL WURSTEL

FETTA AL LATTE

GIRELLE DI PANE CON CREMA DI PROSCIUTTO E CREMA DI TONNO

TRAMEZZINI  CON SPUNTI,PATE DI TONNO E CAROTINE

questa sono io anche se in queste foto  i miei capelli fanno ridere non sono molto fotogenica


l'interno della torta



    BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE

A PRESTO E SEMPRE CON QUALCOSA DI BUONO UN BACIO CIAOOOO......


19 commenti:

  1. bellissima la tua torta, chissà la gioia di tuo figlio!!!!!!!!!!! anch'io mi diletto da qualche tempo con le torte fantasy con copertura MMF, richiedono pazienza e tanto tempo ma la sorpresa che si legge negli occhi di chi poi le mangia è una soddisfazione unica. Se ti va vieni a conoscermi....a presto spero ciao

    RispondiElimina
  2. Mia dolce Lucia...sei bellissima e davvero brava!!!!!!!!!!! Hai creato una torta super e poi che buffet ricco ...veramente tanti complimenti!!!!!
    Un lavoro magnifico e quante golosità......
    Ancora auguri a tuo figlio
    Un bacioooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. bravissima! quante belle cose hai fatto! la torta e' veramente deliziosa si vede che e' fatta con tutto l'amore di mamma!
    ancora brava, mi rubo una fetta di tutto e portoa casa! ;-))
    ciao
    Valeria

    RispondiElimina
  4. Bravissima hai fatto un capolavoro a tuo figlio, Auguri al festeggiato e tu simpaticissima è sorridente!
    Un bacione !!

    RispondiElimina
  5. ma quante delizie....io assaggio poco ma di tutto.................................

    RispondiElimina
  6. Certe volte,la macchina fotografica ti abbandona sul più bello,le foto non saranno un granché,ma il sapore sarà stato sublime!!

    RispondiElimina
  7. Lucia ti butti molto giù.credimi la tua torta non è affatto male,bravissima,come dico sempre:non è mica facile creare una torta ;).........complimenti anche x le altre cose......smack

    RispondiElimina
  8. Complimenti, a me piace tantissimo la torta e sembra tutto delizioso, bravissima!

    RispondiElimina
  9. Ciao ma che bella che sei e che bel sorriso anche il tuo cucciolo e' stupendo e tu gli hai preparato una festa stupenda con un dolce bellissimo!!Ancora tanti tanti auguri al festeggiato!!!

    RispondiElimina
  10. Cara Lucia e tu ti lamenti per gli occhi?? Sei stata super brava, io non saprei da che parte iniziare a fare una torta così, mille complimenti!!! E non parliamo di tutte le altre cose buone..insomma..per il bene degli invitati hai fatto bene a non invitarmi AHAH ^^
    Tanti auguri e complimenti a te che sei carinissima!!
    baci

    RispondiElimina
  11. ciao Lucia!
    che bello vedere le mie compagne blogger in viso!!!
    beh,direi che dopo un buffet del genere,sia difficile rimanere impeccabili!anche io appaio sempre stravolta!
    complimenti per la torta e auguri a francesco!

    RispondiElimina
  12. beh credo che sia abbastanza tutto ciò che vedo....tutte cose super golose....ma ti chiedo...la ricettina della fetta al latte?
    il link non mi ci porta...
    grazie e complimenti!

    RispondiElimina
  13. meravigliosaaaaaa complimenti e tantissimi auguri

    RispondiElimina
  14. che bello vederti! Mi sento più a casa.

    RispondiElimina
  15. Lucia..ma che brava sei stata..torta bellissima e quante cosine buone...che belli te ed il tuo bimbo!!
    baci

    RispondiElimina
  16. Hai fatto una festa bellissima !!! Per non parlare della torta un vero capolavoro se la vede mio fratello la vuole!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  17. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    ragazze per i vostri fantastici commenti sono felice che vi sia piaciuta un forte abbraccio e un bacione ciaoooo:)

    RispondiElimina
  18. Mi hai fatto venire voglia, vorri un dolcetto oppure una fetta di torta! Carinissima la torta Dragon Ball

    RispondiElimina