venerdì 24 febbraio 2012

PREMIO CAKE BLOG DI QUALITA'

                                          
                                                                                                                                                                          Ciao a tutte oggi niente dolci ma un premio e per questo ringrazio moltissimo Chiara soffici sogni  http://sofficisogni.blogspot.com/    sono molto contenta che abbia scelto anche me mi ha reso veramente felice ancora grazie Chiara.

Le regole del premio sono
-nominare e ringraziare chi gli ha donato il premio
-linkare il blog di chi l'ha nominato
-condividere 7 ricette dolci che gli hanno cambiato la vita
-nominare altri 10 cake blogger a cui vorrà dare il premio e comunicarglielo

Dovendo sceglire,queste sono quelle che più mi hanno soddisfatto e  sono molto contenta del risultato: 
-Torta Primo Compleanno fatta per mio figlio Leonardo era la prima volta che facevo pupazzi con la pasta di zucchero  :)
-Torta Compleanno Panna  e Cioccolato un dolce goloso pensato per mio cognato e li mi sono divertita nelle decorazioni;
-Torta Compleanno al Cioccolato  e Arancia fatta per il mio compleanno una piccola soddisfazione che avevo da tempo;
-Torta Juve pensata per mio marito tifoso della juve una delle prime torte ricoperta di pasta di zucchero :)
-Girelle al Latte una meranda pensata per mio figlio Francesco :)
-Rotolo all'Arancia un dolce per Natale che mi ha lasciata molto felice ;
-Crostata alle Spezie ripiena alla Crema una delle prime crostate che ho fatto ed è piaciuta moltissimo alla mia familgia :)

Sono contennta di regalare questo premio ad altre 10 cake blogger ma se potessi lo darei a tutte:
-Natalia http://fusillialtegamino:blogspot.com/                          

Voglio dire ancora a Chiara grazieeeeeeeeee..............
 e complimenti ai nuovi premiati un bacio a tutti  ^-^

A PRESTO E SEMPRE CON QUALCOSA DI BUONO UN BACIO CIAOOOO.....                                         

11 commenti:

  1. Complimenti per il premio cara Lucia!!!!!
    e le ricordo le tue meravigliose torte...
    GRAZIE PER AVER PENSATO A ME!!!!!
    Troppo felice...Lo prendo con grande piacere!!!!
    Un grande bacio!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara :-) sei stata veramente gentile! Lo faccio al più presto, certo che tutti i dolci che hai fatto sono buonissimi ma le girelle sono golose:-) bacioni

    RispondiElimina
  3. graziee Lucia!! :) sei stata gentilissima!! :) un bacio, buon weekend! :)

    RispondiElimina
  4. Lucia cara grazie grazie ^-^
    Complimenti a te per questo premio dolce e grazie per aver pensato a me, mi hai reso davvero felice..SMACK SMACK!!!
    Le tue torte sono tutte stragolose, ma quelle per i tuoi figli e tuo marito sono imbattibili <3
    Un abbraccio tesoro, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti ringrazio per aver pensato a me.
    Anche io ho cominciato con la posta di zucchero proprio per la mia piccolina. Ma mi sa che la torta juve la devo fare per me, mio marito tifa Napoli!!!
    Bacioni e grazie ancora.

    RispondiElimina
  6. Ma che sorpresa !!!! Ricevere da te che si bravissima il premio cake blog mi da onore....lo aggiungo subito!

    RispondiElimina
  7. Complimenti a te ...
    ti ringrazio per aver pensato a me...
    baci!!

    RispondiElimina
  8. Lucia complimenti per il premio e grazie davvero per aver pensato anche a me!
    Un bacione! :)

    RispondiElimina